Ciao a tutti! Mi presento:
Sono Martina Fermi, classe 1993.

La mia passione per i cani nasce… da sempre! Ho sempre desiderato un cane tutto mio, ma per tanto tempo non ne ho avuto la possibilità. Fino a che al compimento dei 18 anni è arrivata lei… la mia Peggy, una border collie che ora ha 10 anni!

Con lei è iniziato tutto! Con lei sono entrata a far parte di un gruppo cinofilo di protezione civile, facendo tantissima esperienza e diventando unità cinofila operativa per la ricerca di persone disperse in superficie e sotto macerie; con lei ho iniziato e finito l’università laureandomi in scienze zootecniche al dipartimento di medicina veterinaria all’università di Parma; con lei ho praticato e gareggiato in Obedience arrivando alla classe 3; con lei ho fatto e superato il corso per Addestratore cinofilo ENCI sezione 1; con lei sono in negozio tutti i giorni per offrire il meglio per ogni cliente!

Da pochi mesi la squadra si è allargata con l’arrivo di Mike, border collie maschio che ora ha 7 mesi, detto anche Mikelino!
Anche lui ha iniziato il suo percorso in ricerca persone disperse e Obedience ed è presente tutti i giorni in negozio per fare un sacco di feste a tutti!

Ad aiutarci c’è Andrea, il mio compagno nonché ideatore e realizzatore del progetto Made With Love by Sporty Dogs (di cui parleremo nel prossimo articolo) e i suoi (nostri) due Golden Retriever: Sam, maschio di 7 anni e Pepper femmina di 1 anno e mezzo.

Adoro lavorare con i cani, sia miei che aiutare nella crescita e formazione quelli altrui. È da sempre la mia passione più grande.

Con l’arrivo del negozio, ho avuto la possibilità di poter offrire anche attrezzatura e prodotti specifici e specializzati che seguano la mia idea di cinofilia! Mi sono immaginata come vorrei che fosse il mio negozio ideale dove acquisterei prodotti per i miei cani e quello sto cercando di raggiungere.

Martina di Sporty Dogs

(foto by: Baba Studio)

Condividi sui social